Corsi di cucina vegana

corsi di cucina vegana a Roma

 

Corsi di cucina vegana

Il corso di cucina vegana a Roma è sicuramente un'esperienza innovativa di cucina creativa e sana. La cucina vegana è un tipo di cucina raffinata ed il corso è indicato per i professionisti e non.La cucina vegana non include alimenti di origine animale e derivati; non solo non vengono utilizzati  carne e pesce ma anche latticini, uova e miele.

Nella preparazione della cucina vegana spesso viene preferito l'aceto di mele a quello di vino. le proteine della carne e del pesce vengono sostituite dai legumi e cereali.

Tendenzialmente i vegani preferiscono prodotti di agricoltura biologica, che sono spesso più ricchi di vitamine e minerali,  prodotti non idrogenati o raffinati o oli vegetali spremuti a freddo. Esistono moltissime ricette vegane per la preparazione dei cibi.

Casa dello Chef collabora con diversi chef esperti nella cucina vegana e organizza corsi su richiesta per professionisti e dilettanti.

La nostra scuola di cucina accoglie allievi da tutta Roma e provincia in particolare dalle zone di: Anagnina, Castelli, Roma est, Appio Claudio, Cinecittà, Palmiro Togliatti, Centocelle, Alessandrino, Roma Sud, Ardeatino, Laurentino, Morena e Ciampino.

 

 

Chiamaci