Corsi di cucina giapponese

corsi di cucina giapponese a Roma

 

Corsi di cucina giapponese

La cucina giapponese è caratterizzata dall'utilizzo frequente del riso,  assieme alla pasta, pesceverdure e legumi, conditi solitamente con le varie spezie locali. La cucina Giapponese abbina colori e gusti diversi. Le portate sono servite tutte contemporaneamente senza la suddivisione italiana del primo, secondo e contorno.

La cucina Giapponese è una delle cucine più salutari del mondo, non a caso i giapponesi detengono il primato in termini di longevità, questo grazie all'ampio uso di pesce fresco, verdure, radici e te freddo.

Se siete attratti dai gusti della cucina giapponese la Casa dello Chef organizza corsi per professionisti e non nella sua sede a Roma fornendovi a fine corso un attestato di partecipazione e un ricettario dei piatti preparati.

La nostra scuola di cucina accoglie allievi da tutta Roma e provincia in particolare dalle zone di: Anagnina, Castelli, Roma est, Appio Claudio, Cinecittà, Palmiro Togliatti, Centocelle, Alessandrino, Roma Sud, Ardeatino, Laurentino, Morena e Ciampino.